Chi Siamo
Brainy è stata fondata con la volontà di aiutare la ricerca sulle malattie cerebrali e nell’ambito delle neuroscienze finanziando principalmente progetti di ricerca.
Costituita nel novembre del 2020 è un’associazione senza fini di lucro che trova il suo cuore pulsante nella figura del Comitato scientifico che ha il suo pilastro nella persona del Professor Gaetano Finocchiaro, Presidente dell’Associazione.
Il Comitato Direttivo
Presidente
Vicepresidente
Vicepresidente
CO-FONDATRICE
CO-FONDATRICE
CO-FONDATRICE
CO-FONDATORE
Dott. Luigina Zocco
Revisore unico
Laureata in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dopo una breve esperienza di insegnamento presso istituti di istruzione superiore intrapreso la libera professione di dottore commercialista svolgendo attività nell’ambito della consulenza globale aziendale, con riguardo a problematiche fiscali, aziendali e societarie, rivolta prevalentemente a piccole e medie imprese.
Rivestito incarichi di consulente tecnico d’Ufficio, redatto perizie di valutazione giurate per trasformazioni societarie anche su nomina del Tribunale.
Funzioni di sindaco e revisore in società operanti nel settore del commercio e dei servizi e di un’associazione di volontariato (AVIS Milano)