25.00

La comunità di Brainy è composta da persone che credono nella ricerca scientifica e che condividono i valori dell’associazione (guarda il video).

Iscriversi a Brainy significa sostenere la ricerca sui tumori cerebrali con l’obiettivo di conoscere di più e, quindi, contrastare meglio i tumori cerebrali.

Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino ad espandere il network dell’associazione, partecipino agli eventi e ne promuovano le iniziative.

Per conoscerci contattaci o partecipa ad un evento Brainy. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle attività dell’associazione

25,00 € donazione una tantum

Se hai partecipato ad un evento e sei in possesso di un codice sconto inseriscilo nel carrello in fase di checkout

Ho preso visione dello statuto e condivido i valori dell’associazione