Trofeo Luca Cividini 2023

40,00 € * adulti e bambini a partire dai 12 anni e sopra 1,30 mt di altezza

Trofeo di kart in memoria di Luca Vittorio Cividini

Domenica 24 settembre ore 13.00

OROBIKART (Via Privata Battista Rota, 1, Curno BG) – autostrada A4 uscita Dalmine

L’intero incasso verrà devoluto in favore dell’Associazione Brainy per la ricerca scientifica

*l’importo si intende a titolo di ‘donazione libera a partire da’

Compare
n/a. Categories: ,

Il Trofeo Luca Cividini 2023 è un evento organizzato per ricordare Luca Vittorio Cividini, imprenditore bergamasco appassionato di sport e motori, mancato prematuramente a causa di un tumore cerebrale.

Si tratta della riedizione del trofeo tenutosi lo scorso ottobre che quest’anno avrà luogo presso il circuito OROBIKART, pista scoperta attiva dal 1995 e recentemente rinnovata.

Terminate le qualifiche avrai 10 minuti su precisi ed emozionanti kart Sodi SR4 270 per scoprire chi, fra te e i tuoi amici, è il più veloce. Durante il pit stop potrete divertirvi con il nostro laboratorio di giardinaggio e altre attività pensate per voi. Concluderemo la giornata premiando il kartista più veloce per ogni categoria.

Per partecipare occorre effettuare una donazione libera minima di 40,00 € a persona. Saranno premiate le seguenti categorie:

Junior (dai 12 ai 18 anni, almeno 1.30 mt di altezza);

Uomini;

Donne.

Non ti resta che selezionare l’orario a te più comodo, aggiungere il prodotto al carrello e completare la transazione. Per ogni turno sono ammessi al massimo 13 piloti.

Ricordati di presentarti mezz’ora in anticipo rispetto all’orario selezionato in modo da completare la preiscrizione e garantire il corretto svolgimento della manifestazione. Al check-in dovrà essere fornito il nominativo indicato durante la donazione, che non è vincolante ai fini dell’iscrizione alla gara.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al fine settimana successivo, non sono previsti rimborsi. Tutti i partecipanti accettano in toto il regolamento della manifestazione, disponibile nella sezione download, e di OROBIKART, consultabile in struttura.

In caso di curiosità o dubbi sull’evento contattaci.

Peso N/A
Turno

16:00 Categoria MISTA, 13:55 Categoria MISTA, 14:20 Categoria MISTA, 14:45 Categoria MISTA, 15:10 Categoria MISTA, 15:35 Categoria MISTA, 16:25 Categoria MISTA, 16:50 Categoria MISTA, 17:15 Categoria MISTA, 17:40 Categoria MISTA, 18:00 Categoria MISTA, 18:30 Categoria MISTA

Dettagli

Dove: OROBIKART, Via Privata Battista Rota, 1, Curno BG (https://www.kartodromo.it/)

Quando: a partire dalle 13.00 di domenica 24 settembre

Chi: la manifestazione è aperta a tutti, tuttavia, per ragioni organizzative, l’utilizzo dei kart è soggetto alle regole e alla discrezione del personale di OROBIKART e del personale di brainy.