Risultati Bando Brainy 2022

Gennaio 2023

RISULTATI BANDO BRAINY 2022

Associazione Brainy è lieta di annunciare i vincitori, scelti tramite revisori esterni di fama nazionale e internazionale, della nuova borsa di studio disposta in memoria di Luca Cividini e di due grant per l’acquisto di reagenti di laboratori.

Le borse di finanziamento di attività di laboratorio sono state vinte dal Dottor Giacomo Sferruzza dall’IRCCS Ospedale San Raffaele (SUMOylation in glioblastoma: a potential new target to improve the effectiveness of immunotherapy) e dalla Dottoressa Stefania Faletti dall’Istituto Europeo di Oncologia (Deciphering the interplay between tumor initiating cells metabolism and LSD1 inhibitor sensitiveness in glioblastoma).

La borsa di studio “Luca Cividini” è stata vinta dalla Dottoressa Francesca Roncelli dall’IRCCS Ospedale San Raffaele (Immunophenotype characterization of circulating and tumor infiltrating immune cells in high grade gliomas).

Tutti i partecipanti, che ringraziamo per il loro interesse e la qualità delle loro proposte, hanno ricevuto le schede di valutazione dei revisori.

Con il Rotaract del distretto 2042 si terrà una cena a Varese nel mese di Marzo, in cui ci sarà una breve cerimonia di premiazione dei nostri vincitori, che ci auguriamo potranno essere tutti presenti. A breve saranno posti sul sito dettagli dei progetti vincitori.